Le nostre soluzioni

Prodotti

Con l’utilizzo degli apparecchi acustici si migliora la propria capacità uditiva, si riacquista fiducia in se stessi, si ha più autonomia e si riscopre il desiderio di comunicare e di essere parte integrante della società. Oggi gli apparecchi acustici sono disponibili in molti modelli, colori e stili diversi. La loro tecnologia è in costante miglioramento ed è in grado di rendere il suono sempre più chiaro e nitido.
La scelta dell’apparecchio giusto dipende dal tipo di perdita uditiva, dalla conformazione individuale del condotto uditivo e, per alcuni aspetti, anche dalle preferenze personali. Inoltre oggi esistono molti accessori che permettono di collegare gli apparecchi con TV, telefono fisso, cellulare, pc e stereo per avere un ascolto chiaro e cristallino privo di distorsioni.

APPARECCHI ACUSTICI ENDOAURICOLARI

Gli apparecchi acustici endoauricolari si indossano, in modo molto discreto, nell’ingresso del condotto uditivo. l gusci vengono realizzati su misura per adattarsi alla conformazione anatomica dell’orecchio. Sono la soluzione ideale per le persone attive che cercano un apparecchio poco visibile.

APPARECCHI ACUSTICI RETROAURICOLARI

Gli apparecchi acustici retroauricolari si indossano dietro l’orecchio e convogliano il suono all’interno del condotto
uditivo. Esistono 3 tipologie di retroauricolari: BTE (ricevitore dietro l’orecchio), RIC (ricevitore nel canale) e RITE (ricevitore nell’orecchio). Sono indicati per ipoacusie.

Fai subito il test dell'udito gratuito online